Rientro in vista e Inter avvisata: il tecnico sorride per il recupero del titolarissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il recupero tanto atteso è arrivato: il tecnico sorride per il rientro di un giocatore chiave in vista del big match contro l’Inter. Dopo settimane di assenza, arriva una notizia importante per lo staff tecnico di una delle grandi protagoniste di questo avvio di stagione. Un giocatore chiave è finalmente rientrato ad allenarsi con il resto della squadra. La sua presenza era mancata nella prima parte della stagione, ma il recupero sembra ormai completo, proprio in vista di uno degli appuntamenti più importanti del calendario: la sfida contro l’Inter di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Chiara Ferragni è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)
È un bilancio decisamente in chiaroscuro quello che Chiara Ferragni ha tracciato, a sorpresa, in un post su Instagram. “Il 2024? È stato l’anno più difficile della mia vita”. (Il Fatto Quotidiano)
“Un anno nella mia ‘nuova’ casa, un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà”: Chiara Ferragni si guarda indietro e su Instagram fa il bilancio degli ultimi 12 mesi, il tempo trascorso da quando (nel novembre 2023) si è trasferita nel nuovo “loft dei sogni” a Citylife insieme ai figli Leone e Vittoria e all’allora marito Fedez. (La Repubblica)
L'influencer - che ora sembra avere ritrovato la felicità accanto a Giovanni Tronchetti Provera - ha raccontato il suo 2024 esprimendo un pensiero che è piaciuto molto ai fan e che è anche una velata frecciatina all'ormai ex marito Fedez che, dopo il dissing con Tony Effe, non si è più espresso in merito a Chiara. (ilmessaggero.it)
Non fa nomi ma il suo discorso è un manifesto di quello che è stato e di quello che spera sarà il suo futuro. Un 2024 sicuramente complesso per l’imprenditrice digitale cremonese che, stando anche a quello che ha scritto, l’ha aiutata a raggiungere una rinnovata consapevolezza per scrivere un nuovo capitolo della sua vita. (Corriere della Sera)
La sosta per Dopo la sosta per le Nazionali, l'Inter torna in campo, ma potrebbe farlo senza uno dei suoi titolari. (Spazio Inter)