Frattesi piace al Napoli, Manna lo vuole da tempo. Le condizioni per prenderlo

Frattesi piace al Napoli, Manna lo vuole da tempo. Le condizioni per prenderlo Conferme sull'interesse del Napoli per Davide Frattesi, centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter a gennaio. Davide Frattesi è tra i calciatori più importanti del campionato italiano di Serie A in odore di cessione nelle prossime settimane. Anche il Napoli sarebbe alla finestra, come confermato dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GIOCATORI COSTOSI – Il CIES Football Observatory, leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori di trasferimento dei giocatori professionisti, ha presentato la classifica con i 100 calciatori più costosi al mondo. (Inter-News)

A Davide Frattesi sta stretto il ruolo di riserva in casa Inter. Il centrocampista si sta guardando attorno, in Italia i rumors sono soprattutto su Roma e Napoli. Gli aggiornamenti sul futuro dell’ex Sassuolo arrivano dal sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà. (fcinter1908)

E ancora: Frattesi, dicevamo, ha voglia di conquistare molto più spazio e più minuti di quelli collezionati finora e il Napoli, con una sola competizione e un tris di titolari del calibro di Anguissa-Lobotka-McTominay, dovrà convincerlo che per uno come lui ce ne sarebbe eccome. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, su Frattesi oltre alla Roma c'è anche il Napoli: il punto sul futuro del centrocampista

TMW Inter, su Frattesi oltre alla Roma c'è anche il Napoli: il punto sul futuro del centrocampista (TUTTO mercato WEB)

COME BACK – Domani l’Inter riprende gli allenamenti a distanza di tre giorni dalla finale di Supercoppa italiana persa amaramente contro il Milan. Sono stati tre giorni di riflessioni e pensieri per Simone Inzaghi, che adesso si augura una nuova e immediata reazione per riprendere il cammino sia in campionato che in Europa. (Inter-News)

Come riporta Fantacalcio.it Frattesi potrebbe clamorosamente finire al Napoli di Conte. Il centrocampista italiano non sta trovando molto spazio nell’Inter attuale e nell’ingresso contro il Milan nella finale di Supercoppa la sua prestazione è stata insufficiente avendo anche alcune responsabilità nel gol del 3-2 siglato da Abraham. (Europa Calcio)