Capitano Ultimo si candida alle Europee e scopre il volto dopo 31 anni: chi è Sergio De Caprio, il generale che arrestò Totò Riina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Capitano Ultimo per la prima volta dopo anni, ha scoperto oggi il suo volto al teatro Quirino di Roma per affronterà la campagna elettorale senza maschere per "Libertà", la lista creata da Cateno De Luca. «Dopo 31 anni scopro il volto», ha detto Sergio De Caprio, detto Capitano Ultimo, è un politico e generale italiano, noto per l'arresto di Totò Riina, non si è infatti mai tolto il passamontagna dal gennaio 1993 (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Sergio De Caprio, detto Capitano Ultimo, il generale noto per l'arresto di Totò Riina, non si era infatti mai tolto il passamontagna dal gennaio 1993. «Dopo 31 anni scopro il volto». (La Stampa)

"Scopro il volto per le elezioni come atto d'amore. Sergio De Caprio, generale dell'esercito, ha preso parte all'arresto di Totò Riina e proprio dal 1993 si mostra con il volto coperto dal passamontagna. (Repubblica TV)

Riceviamo e pubblichiamo Un titolo assegnato in assenza di criteri logici e ovviamente senza stanziamento di risorse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)