Milan, i tifosi disertano il raduno: il motivo

Lunedì il raduno del Milan e il via alla nuova stagione rossonera, ma questa volta non ci sarà la tifoseria organizzata: ecco perché Il Milan sta per inaugurare la sua stagione 2024/2025 con il raduno previsto per lunedì e l’inizio del ritiro. Paulo Fonseca è arrivato in città ed è pronto a iniziare la sua avventura in rossonero. Ma sarà una partenza con un clima un po’ diverso dal solito. A Milanello, non ci sarà infatti il consueto bagno di folla della tifoseria organizzata ad accogliere la squadra. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rinnovo massivo degli abbonamenti da parte del popolo rossonero, nonostante i sostanziosi rincari, rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società, che si è recentemente esposta con dichiarazioni sulle ambizioni sul presente e sul futuro del Milan (OneFootball - Italiano)

Fin qui, infatti, nessuna operazione in entrata: eppure sono tanti i ruoli che vanno potenziati, così come diversi gli acquisti da effettuare. Milan, che grana in attacco: Paulo Fonseca è atterrato in Italia ed è già nei guai. (ControCalcio.com)

Pioli "frena" il Milan: i rossoneri tifano per l'accordo con l'At-Ittihad (TUTTO mercato WEB)

Milan, duro comunicato della Curva Sud contro la società: "Non saremo presenti al raduno: ecco il motivo..."

Nonostante i numeri imponenti che arrivano dalla campagna abbonamenti e un entusiasmo che comunque rimane alto, il Milan dovrà fare a meno del suo tifo organizzato in occasione del raduno di lunedì 8 luglio a Milanello, storico quartier generale. (Eurosport IT)

Paulo Fonseca è arrivato a Milano sabato mattina assieme al suo staff, pronto per iniziare la sua nuova esperienza professionale e convincere gli scettici. Sarà anche un’occasione di rivincita, dato che dopo il biennio a Roma era stato non poco criticato. (MilanLive.it)

La Curva Sud Milano, attraverso un comunicato pubblicato sui propri account social, ha fatto sapere che non sarà presente al raduno di Milanello (in programma lunedì prossimo), dove il neo tecnico Fonseca dirigerà il suo primo allenamento. (Tuttocampo)