Vigili investiti a Roma, alla guida un carabiniere sardo ubriaco: «Ci guardava e rideva»

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

È un carabiniere del Ros originario della Sardegna l’uomo che ieri sera a Roma, ubriaco alla guida, è piombato su tre agenti della polizia municipale che stavano effettuando i rilievi sul luogo di un incidente. All’’uomo, 47 anni, è stata ritirata la patente e per lui è scattata anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza. In ospedale gli è stato rilevato un tasso alcolemico di 1,9, quasi quattro volte il limite consentito di 0,5. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Avrebbe terminato tra qualche giorno il periodo di prova, ora il giovane vigile urbano di Roma si trova ricoverato in terapia intensiva al San Camillo, dopo essere stato falciato dall’auto di un carabiniere che guidava in stato di ebbrezza e aver perso una gamba. (CremonaOggi)

E adesso sono ore di grande apprensione: i vigili (due donne e un uomo) sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali Sandro Pertini, Policlinico Umberto I e San Camillo. (infodifesa.it)

Riccardo Virgili ha aggiunto: «Ho visto il carabiniere ridere dopo l’incidente, non si rendeva conto di cosa fosse successo» (Open)

TIVOLI - Vigile travolto sulla Tiburtina, il sindaco di Roma si stringe alla famiglia di Daniele Virgili

“L’intera Amministrazione capitolina si stringe intorno ai vigili feriti e alle loro famiglie e ringrazia tutti gli uomini e le donne che ogni giorno si impegnano a garantire la sicurezza dei cittadini mettendo a rischio la loro stessa vita”. (Tiburno.tv)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Alla guida del mezzo c’era carabiniere fuori servizio che è poi risultato positivo all’alcol test. Un agente di 25 anni, da poco in servizio nel Corpo, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale dove gli è stato amputato un arto. (Il Diario del Lavoro)