Superbonus e pensioni, in arrivo il Milleproroghe: cosa deciderà il governo

La legge di Bilancio verrà approvata il 29 dicembre, entro il limite per evitare l'esercizio provvisorio, ma in cantiere c'è anche il decreto Milleproroghe, che verrà approvato entro la fine dell'anno e che contiene ciò che non è stato inserito in Manovra. Se ne parlerà oggi alle 18 nel corso del pre-Cdm, in vista del Consiglio dei ministri che si terrà invece domani a partire dalle 15.30. È uno dei temi sul tavolo, insieme ai tre decreti legislativi in materia di adempimento collaborativo, contenzioso tributario e diritti del contribuente. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel Milleproroghe potrebbe spuntare una misura salva-Superbonus e lo Smart working per i fragili della PA, nello stesso CdM attesa anche la riforma IRPEF. I provvedimenti sono attesi in Consiglio dei Ministri il 28 dicembre. (PMI.it)

Quest'ultimo potrebbe contenere misure che andrebbero a coinvolgere moltissimi italiani, come la proroga del Superbonus, novità per le pensioni e lo smart working e misure sull'Irpef. (Money.it)

Superbonus, pensioni e Smart working per gli statali: chiusa la partita della legge di Bilancio (l'ok definitivo alla Camera dovrebbe arrivare il 29, appena in tempo per evitare l'esercizio provvisorio). (La Stampa)

Dopo la Legge di Bilancio, che a breve avrà il via libera definitivo con la seconda “lettura” della Camera, il governo Meloni inaugura il lavoro sul Milleproroghe, il provvedimento a cavallo dell’anno che termina e quello che arriva con estensioni e modifiche a norme e scadenze di varia natura: i sui contenuti verranno esaminati domani, nel corso dell’ultimo Consiglio dei ministri dell’anno. (Orizzonte Scuola)

27 DIC di L.F. (Quotidiano Sanità)

MeteoWeb (MeteoWeb)