Collovati: 'Napoli, che colpo: al Milan si stanno mangiando le mani'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex campione del mondo, Fulvio Collovati, nel corso del suo intervento ha tessuto le lodi del Napoli per il lavoro svolto in occasione dell'ultima sessione di mercato. Il Napoli, grazie alle ultime tre vittorie in campionato, si è portato al secondo posto in classifica, davanti tra le altre anche alla Juventus di Motta, prossimo avversario degli azzurri. L'ex campione del mondo, Fulvio Collovati, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Giochiamo d'Anticipo, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero: "Il Napoli, per come la vedo io, nell'ultima sessione di mercato ha chiuso un grande colpo". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Fulvio Collovati, ex campione del mondo, si è proiettato anche alla sfida di sabato tra la Juventus e il Napoli. (AreaNapoli.it)

Sul duello Vlahovic-Lukaku: "Io ho una concezione del serbo che molti non accettano: è un attaccante sopravvalutato, che non sa stoppare il pallone. Domandiamoci piuttosto perché Allegri lo scorso anno voleva Lukaku al suo posto e perché nessuno abbia voluto investire sull'attuale calciatore bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

"Qualche mese fa dissi che se fosse arrivato Conte a Napoli, la squadra sarebbe stata da Scudetto. Io non mai visto un ADL così, si parla tanto del mercato Juve da 200 mln ma il presidente azzurro ne ha spesi circa 150. (CalcioNapoli24)