Rodrygo lo punzecchia, Paredes risponde a tono: “Io ho un Mondiale e due Coppe America, tu zero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Argentina-Brasile non sarà mai una rivalità banale: lo "scambio di battute" fra l'attaccante del Real Madrid e il centrocampista della Roma Lorenzo Ciabattini 26 marzo - 12:28 Nella notte l'Argentina campione del mondo ha travolto il Brasile con un sonoro 4-1 nella sfida di qualificazione ai Mondiali 2026, nonostante l'Albiceleste fosse già passata visto il pari fra Bolivia e Uruguay. La squadra di Lionel Scaloni ha dominato la partita, mentre gli uomini di Dorival Junior sono apparsi in difficoltà, nonostante Raphinha avesse provato a punzecchiare gli avversari con dichiarazioni provocatorie nelle ore antecedenti all'incontro. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 26 mar. – Al Monumental di Buenos Aires, l’Argentina, senza Messi e Lautaro, festeggia l’aritmetica qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio disintegrando il Brasile 4-1, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque contro i rivali di sempre. (Agenzia askanews)
I giocatori dell'Argentina rispondono a tono alle minacce di Raphinha: "Noi parliamo in campo" Diversi giocatori della nazionale argentina hanno risposto con forza alle precedenti dichiarazioni roboanti di Raphinha, la stella del Brasile, che prima della partita aveva detto: "Li batteremo... (Diretta)
E’ finita 4-1, ma “al Brasile è andata persino bene. Con Messi in campo, la sensazione è che il Brasile ne avrebbe presi sette” (IlNapolista)
Al fischio finale dell'arbitro colombiano Rojas, Raphinha è stato circondato e spintonato dai giocatori dell'Argentina che, evidentemente, non avevano particolarmente gradito il comportamento del giocatore del Barcellona nei giorni precedenti la partita. (Eurosport IT)