Caso Sangiuliano, la versione di Maria Rosaria Boccia: «Ministro sotto ricatto»

Caso Sangiuliano, la versione di Maria Rosaria Boccia: «Ministro sotto ricatto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Avvenire INTERNO

ANSA La movimentata telenovela politico-mediatico-sentimentale di fine estate Sangiuliano-Boccia non accenna a chiudersi. Dopo le dimissioni respinte dalla premier, le lacrime di pentimento e le scuse in tv alla moglie per il breve love affair con la 41enne di Pompei, il ministro ritorna al basso profilo, tuffandosi nel lavoro e nell’organizzazione del G7 della Cultura. Non così Maria Rosaria Boccia, che in messaggio social e in un’intervista si produce nell’ennesima controreplica tagliente. (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Una notte in silenzio dopo l’intervista con lacrime e scuse al Tg1 di Gennaro Sangiuliano. Poi a metà mattina, la “non consulente” ed ex amante Maria Rosaria Boccia spara. (Il Fatto Quotidiano)

Sul mercato dell’editoria di gossip c’è un terzo servizio fotografico finora mai pubblicato che ritrae il ministro Gennaro Sangiuliano con Maria Rosaria Boccia in situazioni non istituzionali. E il dato dimostra quanto – ben prima del 26 agosto, data in cui sia Dagospia, sia Boccia sul suo profilo Instagram, … (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l’intervista boomerang di Sangiuliano andata in onda mercoledì sera in un’edizione speciale del Tg1, ieri è stata una giornata quasi sospesa, in attesa di una mossa della donna in risposta alla lacrime e alla scuse in diretta tv del titolare della Cultura. (Tiscali Notizie)

Il caso Boccia-Sangiuliano finisce in tribunale, il legale del ministro: "Presenteremo denuncia entro 48 ore"

Lei però ormai è nota a tutti come organizzatrice di eventi ed esperta di comunicazione. Ha avuto altri incarichi nel pubblico?«In Parlamento sono stata ideatrice di due intergruppi». (La Stampa)

«Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto» e il ri… (la Repubblica)

Così ha dichiarato l’avvocato Silverio Sica. Esito giudiziario per il caso Boccia-Sangiuliano che da gossip estivo, sorto il 26 agosto, è via via andato montando fino a diventare un vero e proprio giallo politico. (Virgilio Notizie)