Le emozionanti ultime ore di mercato della SSC Napoli: parla Tommaso Bianchini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Vaporetto SPORT

La SSC Napoli, al Social Football Summit 2024, ha illustrato la sua strategia di marketing e l’emozione di Scott McTominay nel unirsi al club, evidenziando l’importanza del legame con i tifosi. Nel contesto del Social Football Summit 2024, la SSC Napoli ha messo in evidenza la sua strategia di marketing e coinvolgimento dei giocatori, rivelando i retroscena delle ultime operazioni di mercato. Al centro dell’attenzione è emersa l’intervista esclusiva con Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del club, che ha raccontato la significativa emozione provata da Scott McTominay, pronto a unirsi al team dopo un periodo di intensi negoziati. (il Vaporetto)

La notizia riportata su altre testate

Ultimi giorni di mercato della scorsa estate, ti chiedo un retroscena: ero lì al Parker's con voi, a vivere quelle ultime ore di mercato fra arrivi e partenze. In un passaggio dell'intervista al Chief Revenue Officer della SSC Napoli, abbiamo parlato di McTominay: (CalcioNapoli24)

Grandi numeri con OneFootball: oltre 500mila utenti unici per le amichevoli estive. In occasione del Social Football Summit 2024, abbiamo avuto l'opportunità di ascoltare il direttore sportivo Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)

Ecco un riassunto dei punti principali: Strategie di marketing e partnership: Bianchini ha sottolineato l’importanza dell’autoproduzione delle maglie in collaborazione con Armani, che ha aumentato il fatturato commerciale del 60% dal 2022. (Gol del Napoli)

In un passaggio dell'intervista al Chief Revenue Officer della SSC Napoli, abbiamo parlato dell'intreccio fra mercato e marketing: A proposito di maglie, c'è stata quest'anno la terza maglia che lega Napoli e Giappone. (CalcioNapoli24)

Stadio Maradona ed SSC Napoli su EA Sports FC Un'ultima curiosità, riguarda l'accordo con EA Sports e il mondo dei videogames. (CalcioNapoli24)

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma, un evento internazionale dedicato all'industria del calcio. Manna: “Scudetto? Presto, non ci pensiamo! Kvara? Vogliamo premiarlo! A gennaio valuteremo occasioni. (Tutto Napoli)