Belen Rodriguez commossa e con voce rotta ricorda Maurizio Costanzo a Le Iene, ma piovono critiche
La showgirl 38enne apre lo show parlando della morte del famoso giornalista, scomparso a 84 anni L’argentina dedica il suo pensiero anche a Maria De Filippi, che l’ha voluta a Tu sì que vales Belen Rodriguez ha gli occhi lucidi, è commossa e ha la voce rotta. A Le Iene, in apertura di puntata, ricorda Maurizio Costanzo. Apre lo show dedicando un pensiero al famoso giornalista scomparso venerdì 24 febbraio, a 84 anni. (Gossip News)
Su altre fonti
Guardandole ogni giorno mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che lui mi ha dato" ha raccontato Belen. Durante il suo monologo, Belen Rodriguez si è commossa e ha salutato anche Maria De Filippi: "Ho molti ricordi, conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato negli anni. (ilmattino.it)
Belen Rodriguez ha ricordato Maurizio Costanzo a Le Iene ed è stata travolta da una vera e propria bufera sui social. (Gossipblog)
Maurizio Costanzo e l’intimo gesto prima che chiudesse gli occhi per sempre. Un racconto per voce del suo miglior amico con il quale ha condiviso anche le sue ultime ore. (Grantennis Toscana)
La showgirl argentina ha deciso di non dedicare alcun post al celebre giornalista e conduttore televisivo e non ha partecipato al funerale: ciò è stato oggetto di critica da parte degli hater, che senza sapere nulla hanno dato contro a Belen per partito preso. (Liberoquotidiano.it)
Costanzo, oltre 6 milioni di spettatori per i funerali in tv: quando il lutto fa audience L’addio al giornalista e conduttore televisivo è andato in onda sia su Rai1 sia su Canale5, raccogliendo il 50% di share. (La Stampa)
A questi dati vanno aggiunti gli ascolti della finestra di Rai 1 all'interno di Oggi è un altro giorno che ha registrato una media di 2.395.000 e 19,71% di share. Così suddivisi: Speciale Verissimo - Ciao Maurizio con una media di 3.933.000 e il 32,27% di share. (la Repubblica)