Quirinale: e se fosse Mattarella?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Presidenza della Repubblica torna a circolare pesantemente un nome già uscito qualche tempo fa: “peggio di quello di Prodi e ancora peggio di quello di Giuliano Amato”, ci dice un parlamentare di lungo corso di Forza Italia. Il nome è quello di Sergio ... (L'ultima Ribattuta)
Su altri giornali
Da eleggere in pochi intimi e con una possibile sorpresa... La “prigione” ... (ilgiornaleditalia)
Il segretario generale della Presidenza della Repubblica consegna al presidente della Camera e del Senato le dimissioni e Piero Grasso, come seconda carica dello Stato, assume le funzioni di Capo dello Stato, da oggi, e per il periodo di “vacanza” del ... (SiciliaInformazioni.com)
ROMA - I più probabili candidati alla carica di Presidente della Repubblica secondo Maurizio Belpietro, direttore di Libero, sono sette: Romano Prodi, Giuliano Amato, Walter Veltroni, Piero Fassino, Sergio Mattarella, Roberta Pinotti, Anna Finocchiaro. (Blitz quotidiano)
Pare che in pole position ci sia l'ex segretario nazionale e fondatore del Partito Democratico Walter Veltroni mentre vengono fuori anche i nomi di Sergio Mattarella, ex Margherita, del ministro degli Affari esteri Paolo Gentiloni e del presidente Anci Piero ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)
L'urlo di un ragazzino alle spalle delle telecamere concentrate sul braccio del presidente emerito Giorgio Napolitano intento a salutare dal finestrino mentre esce dal Quirinale sulla Lancia-Chrysler blu per tornare a casa nel vicino quartiere Monti, ... (Italia Oggi)
Salgono le quotazioni di politici in grado di compattare il Pd come Walter Veltroni e Sergio Mattarella. Premesso che la partita, quella vera, comincerà solo a fine mese, qualche indicazione comincia a trapelare sulla corsa verso il Quirinale. (Il Messaggero)