Il team di Monster Hunter Wilds svela quanto tempo impiega per creare un mostro

Stando alle parole dell'art director di Monster Hunter Wilds, Kaname Fujioka, "ogni mostro richiede circa un anno dall'inizio alla fine" dei lavori, con il team di sviluppo che chiaramente lavora su più di una creatura alla volta contemporaneamente. Le tempistiche inoltre possono allungarsi nel caso di creature speciali, come ad esempio l'Arkveld (il flagship di Monster Hunter Wilds) per via del suo design e la sua centralità nella storia. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il cibo è da sempre centrale nella serie Monster Hunter, tanto che Fujioka ha rivelato ridendo, che la scena dei villaggi intenti a banchettare in uno dei video promozionali di Monster Hunter Wilds è stata "la prima cosa che abbiamo creato". (Multiplayer.it)

Un'occasione imperdibile per immergersi in uno dei franchise più amati del mondo videoludico, disponibile a una frazione del suo prezzo grazie al Cyber Monday di Instant Gaming. Se siete alla ricerca di un'avventura epica che unisca azione, strategia e cooperazione, questa offerta su Steam potrebbe essere ciò che fa per voi. (Tom's Hardware Italia)

L'Open Beta, disponibile dal 29 ottobre al 4 novembre scorso, è stata un’opportunità importante per raccogliere feedback e apportare miglioramenti significativi. Con questi aggiustamenti e le prime soluzioni, Monster Hunter Wilds punta a offrire un’esperienza all’altezza delle aspettative dei fan della saga. (Spaziogames.it)

Monster Hunter Wilds: Capcom racconta l’evoluzione del gioco

Per chi non lo sapesse, l'equipaggiamento che creiamo dal fabbro incorporano delle abilità di base e presentano degli slot dove allocare ulteriori abilità o potenziare quelle già presenti tramite dei gioielli. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds è il nuovo capitolo della celeberrima saga dei cacciatori creata da Capcom e lanciata nel 2005, e che vanta già ben 17 capitolo tra saga principale e spin-off. Monster Hunter Wilds: l’intervista all’Art Director (Gametimers)

Volati a Osaka per provare l'ultima versione di Monster Hunter Wilds, abbiamo colto l'occasione per intervistare gli sviluppatori del gioco. (Multiplayer.it)