Quanto guadagna Sinner al Six Kings Slam in Arabia: i premi dell'esibizione più ricca del tennis

Quanto guadagna Sinner al Six Kings Slam in Arabia: i premi dell'esibizione più ricca del tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra C'è poco da fare gli schizzinosi. Le esibizioni fanno parte della storia del tennis e i tennisti che le giocano, da sempre, vengono ricoperti di denaro. Al Six Kings Slam di Riyadh, però, in palio ci sono cifre galattiche. Quello che disputeranno Sinner, Nadal, Djokovic, Alcaraz, Medvedev e Rune sarà l'esibizione tennistica più ricca di ogni tempo. Chi vincerà questo torneo conquisterà cinque milioni e mezzo di euro, per giocare in definitiva due o tre partite. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insieme al numero uno Atp ci saranno infatti Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, sconfitto proprio dall’azzurro nella finale di Shanghai, Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune. Oggi comincia infatti il Six Kings Slam, un torneo esibizione che riunisce i migliori tennisti del pianeta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tanta curiosità negli Emirati, che hanno messo in palio un montepremi da record. Oggi comincia infatti il Six Kings Slam, un torneo esibizione che riunisce i migliori tennisti del pianeta. (Adnkronos)

Tennis, l'Arabia può far diventare ancora più ricco Sinner: il motivo

Tra i sei campioni che si sfideranno per il titolo troviamo nomi di primissimo piano come Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Rafa Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune, unico partecipante senza uno Slam in carriera. (Monza-News)