Stash derubato con la ‘truffa del gatto’. Lo sfogo: “Per fortuna non c’erano le mie bimbe”
Mi state scrivendo in tanti per la notizia di stamattina. Per fortuna io e la mia famiglia stiamo bene! Inizia così il messaggio social condiviso nelle storie Instagram con cui Stash aggiorna i fan della brutta situazione che vive da una settimana e che si è conclusa martedì 19 novembre. Il cantante e frontman dei The Kolors, infatti, ha raccontato di essere stato derubato mentre usciva dalle prove con la band nel pomeriggio del 14 novembre scorso in corso di Porta Romana a Milano (Radio Deejay)
Su altri media
Stash dei The Kolors ha avuto una brutta sorpresa a Milano dove è stato derubato mentre si trovava in strada dopo aver concluso le prove “Un furto enorme!” Scrive così Antonio Fiordispino sui social, conosciuto da tutti come Stash, facendo trasparire tutta la sua disperazione. (WeMusic)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dopo i tanti riconoscimenti musicali, Stash dei The Kolors riceve il suo primo Tapiro d’oro. Premio di consolazione dopo il furto subito una settimana fa in pieno centro a Milano, il secondo dopo quello in casa sua a inizio anno. (Dire)
Fonte: 123RF Un nuovo pericolo per gli automobilisti: la "truffa del gatto" (Virgilio)
Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte! Inizia! Stash si trovava nella zona di Porta Romana quando un uomo lo ha avvicinato gridando che sotto la sua auto si fosse nascosto un gatto. (Wamiz)
This is Me, stasera (mercoledì 20 novembre) la prima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin sui talenti di Amici: ospiti, scaletta e anticipazioni Ripercorriamo la sua storia, dagli inizi, alla fidanzata Giulia Belmonte e il recente furto subito a Milano (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – I The Kolors sono stati ospiti di ‘This is me’, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che accoglie tutti i talenti usciti da ‘Amici’. L’intervista a Stash, il frontman della band, è cominciata proprio con una verità scomoda che lo riguarda in prima persona: “Sono entrato ad Amici grazie a una bugia”, ha detto il cantautore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)