Marigliano, scontro tra auto e scooter: muore 17enne

MARIGLIANO. Incidente stradale mortale, nella tarda serata di ieri, a Marigliano, nel Napoletano: a perdere la vita, nello scontro scontro tra un’auto e uno scooter, un 17enne. Il minore, che era alla guida del mezzo, è morto durante il trasporto in ospedale. Il sinistro è avvenuto in via Nuova del Bosco. Feriti il coetaneo in sella allo scooter assieme al 17enne, ed il conducente dell'auto, un 79enne. (StileTV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo, la situazione è stata ben più grave per il giovane a bordo dello scooter. Dramma nella notte a Marigliano dove un auto e uno scooter si sono scontrati. (ilmattino.it)

Purtroppo, per Simone la situazione si è rivelata drammatica: il giovane è deceduto durante il trasporto in ospedale. Un terribile incidente ha spezzato la giovane vita di Simone Caliendo, appena 17enne, nella periferia di Marigliano, in via Nuovo del Bosco, una zona industriale (ASI PIP) della cittadina. (Il Fatto Vesuviano)

L'incidente a Marigliano: la vittima viaggiava insieme a un coetaneo Il 17enne è deceduto durante il trasporto in ospedale e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. (LAPRESSE)

Incidente in scooter, Simone Caliendo morto a 17 anni. Il dolore della squadra: «Era un ragazzo pieno di vita»

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Marigliano. Ancora una vittima della strada, ancora un incidente stradale. Napoli e la sua provincia piangono un’altra giovane vittima mentre altre due persone sono rimaste ferite e tra esse un’altro. minorenne. (Cronache della Campania)

A Marigliano è morto un 17enne, Simone Caliendo. Il ragazzino era a bordo di uno scooter quando si è scontrato contro un'auto in via Nuova del Bosco. Il giovane è morto durante il trasporto in ospedale; in sella anche un altro diciassettenne che non ha riportato ferite gravi. (ilmessaggero.it)