Sconcerti: 'Allegri e le scommesse, una vergogna che si giudichi in base al tifo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Non ci si accorge nemmeno che discutiamo su documenti privati, il mio conto in banca, che non dovrebbero arrivare in rete.

Non può farlo sul calcio, può scommettere però su qualunque altro sport, per esempio i cavalli

Non conta quello che hai fatto o se lo hai fatto.

E’ abbastanza chiaro che Allegri ha scommesso ed è andato al casinò.

Mario Sconcerti commenta l'indiscrezione su Massimiliano Allegri ai microfoni di calciomercato. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

"L'Italia di Mancini non è figlia di nessuno" scrive il giornalista che ha detto la sua sull'Italia del Mancio a pochi giorni dall'avvio degli Europei. "È la prima volta che il giocatore simbolo della Nazionale è il suo allenatore" inizia così l'editoriale di Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. (Tutto Atalanta)

"Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori. De Paul, come mai nessuna squadra finora lo ha preso? (TuttoUdinese.it)

Può fare la differenza. Mario Sconcerti, a Calciomercato.com, ha parlato di Nazionale e di un paragone particolare. (ilBianconero)

Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" E per farlo doveva dimenticare quello che siamo, perché in Italia si gioca male e non siamo competitivi da tanti anni". (fcinter1908)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). E quindi non c'è mercato", ha aggiunto Sconcerti (AreaNapoli.it)

"Chi è la vera stella dell'Italia? La vera stella, però, è un'altra", ha affermato il cronista ai taccuini di 'calciomercato.com'. (AreaNapoli.it)