Il Giornale sulla storia di Real-Milan: "Era il derby d'Europa"

Il Giornale sulla storia di Real-Milan: Era il derby d'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Giornale sulla storia di Real-Milan: "Era il derby d'Europa" Non c'è niente da fare, nonostante nell'ultimo decennio il Real Madrid abbia dominato la scena europea mentre il Milan è scomparso un po' dai radar, il fascino della sfida tra Blancos e Rossoneri rimane invariato. Certo ora il Diavolo è visto più come underdog e non è al livello nè come qualità, nè come club, nè come aspetto economico ai madrileni. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Nè Chukwueze, nè Loftus-Cheek. La Gazzetta: "C'è Musah" (Milan News)

Fonseca: "Sono un grande ammiratore di Ancelotti, non solo come allenatore ma come persona" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Milan ha confermato il ritorno di Rafa Leao nella formazione titolare: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca "Pensiamo sempre a vincere, anche con il Real"

Dobbiamo essere lucidi e freddi in partita, io sono concentrato sul mio lavoro per portare un risultato positivo"Sul rapporto con Mbappè nella Francia"Domani giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. (Calciomercato.com)

Nel 2007 Steve Jobs presentava l’iPhone, che non solo ha cambiato le nostre vite: ha cambiato il nostro cervello. Correzione: non sono solo cambiate le vite, è cambiato il calcio. (La Gazzetta dello Sport)

" motivazione, possiamo fare una buona partita", ha detto l'allenatore del Milan MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Affrontiamo questa partita con grande motivazione, è una grande opportunità. (Tiscali)