Udinese-Inter non in nerazzurro: decisa la maglia di gioco. Indizio chiaro!

Udinese-Inter si avvicina, con le due squadre pronte a darsi battaglia alle 15 di oggi al Bluenergy Stadium di Udine. Nel mentre, i nerazzurri rivelano la maglia con cui scenderanno in campo. MAGLIA SCELTA – Proprio come in occasione della trasferta contro il Monza di due giornate fa, l’Inter scenderà in campo contro l’Udinese con la terza maglia di gioco. Ovvero quella gialla. Niente seconda maglia – ovvero quella da trasferta – dunque, come sottolinea la locandina pubblicata dal club sui propri canali social, per presentare la sfida di oggi alle ore 15. (Inter-News)

Su altri giornali

I nerazzurri hanno disputato una buona partita su un campo sempre difficile e contro un avversario in forma e con chiare idee di gioco. Al gol di Frattesi dopo 43 secondi di gioco ha risposto Kabasele al minuto 35' dopo diverse palle gol sprecate dall'Inter per il raddoppio. (il Giornale)

L'Inter esce dal Bluenergy Stadium con tre sudati e pesantissimi punti. I campioni d'Italia tornano a Milano dopo essersi sbarazzati di peso e imbarazzo che i cugini del Milan nel derby dello scoro turno hanno inflitto mettendo a referto un inizio stagionale più che semplicemente complesso. (Fcinternews.it)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia il Milan, Napoli a -1 in attesa del Monza (Tutto Napoli)

Serie A - Udinese-Inter 2-3: i nerazzurri ripartono col gol di Frattesi e la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez

"Cosa mi tengo? La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi. Li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento". (Fcinternews.it)

CONTENTO – Simone Inzaghi commenta così: «Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Due approcci buoni, l’unico rammarico non aver fatto tanti gol in più. Abbiamo sofferto poco e negli ultimi 11′ la squadra è rimasta concentrata. (Inter-News)

Dopo la cocente delusione nel derby , l'Inter di Simone Inzaghi riparte con un successo in trasferta contro un'Udinese mai doma. Gol lampo di Frattesi dopo soli 30" di gioco, seguito dal pari di testa di Kabasele e dalla doppietta di un ritrovato Lautaro Martinez, che si sblocca in campionato. (Eurosport IT)