Radunovic attento, bene Vicari. Lella opaco, Novakovich sciupa. Le pagelle

Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. Biancorossi che pensano più a non prenderle che a pungere dalle parti di Gori. Di seguito le pagelle: RADUNOVIC 6.5 Il migliore dei biancorossi. Le conclusioni da fuori dei padroni di casa finiscono quasi sempre nei suoi guantoni; MANTOVANI 5.5 In difficoltà nella prima frazione, più a suo agio da braccetto di destra nella ripresa; VICARI 6.5 Attento a presidiare la sua zona di campo. (BARI CALCIO)

Su altri media

Le parole di D’Angelo Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Spezia 1906 -)

"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mantovani 6,5 – Attento e solido, lo Spezia fatica a sfondare dalla sua parte. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. (La Bari Calcio)

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. Va bene la prestazione, è stata notevole. (CittaDellaSpezia)