Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto"

Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto" "Li stiamo valutando, Mario non è stato bene, è sbiancato e gli veniva da vomitare. Gigot dopo il colpo subito non ce l'ha fatta a rientrare, abbiamo aspettato ma non c'erano le condizioni per rientrare". Marco Baroni, allenatore della Lazio, aggiorna così sugli infortuni che hanno frenato la sua squadra nel 6-0 subito all'Olimpico contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Era la squadra sulla bocca di tutti e con merito, ma la Lazio esce con le ossa rotte dall'incrocio di alta quota con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

BISSECK 6. Rasenta l’errore grave e lo evita solo con un po’ di fortuna. (Quotidiano Sportivo)

PROVEDEL 4 – Per la regola delle porte girevoli, torna dal 1’ dopo aver lasciato i pali europei a Mandas e dopo l’ennesimo attacco influenzale. Lo scorso anno subì due tiri e prese due gol senza colpe. (lazialita.it)

Inter, ecco il miglior Dumfries: spazzato via Tavares. Dimarco ribadisce chi è il top

Una vittoria perentoria, senza discussioni. Inzaghi, quando torna all’Olimpico, non sbaglia più. (fcinter1908)

Sinistro, prima di lui, indicava qualcosa di negativo (TUTTO mercato WEB)

Una delle chiavi dello straripante successo dell'Inter sul campo della Lazio è stata la prestazione super degli esterni: Dumfries e Dimarco hanno fatto il bello e il cattivo tempo, demolendo i rispettivi avversari e risultando decisivi ai fini del risultato. (fcinter1908)