Calciomercato Napoli, De Laurentiis aspetta Lukaku e ha già speso 100 milioni

Calciomercato Napoli, De Laurentiis aspetta Lukaku e ha già speso 100 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il vento è cambiato a Napoli e quando si legge «113» non c’è bisogno di chiamare il pronto intervento. Tutt’altro. Il numero si riferisce alla cifra spesa finora - in milioni di euro - dal presidente De Laurentiis sul mercato per garantire ad un top manager come Antonio Conte i rinforzi auspicati, richiesti e... ottenuti. Altri ancora ne arriveranno. Si stima un investimento che possa sfiorare se non addirittura superare i 150 milioni quest’anno. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Radio Marte è intervenuto Enzo Bucchioni per analizzare il calciomercato del Napoli. Queste in sintesi le sue parole: “L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontenta Conte e pone il Napoli in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Serie A Squadra Napoli Ora Antonio Conte può davvero sorridere. Il Napoli raccoglie i frutti della missione inglese della scorsa settimana del ds Giovanni Manna e piazza il ... (Virgilio)

Pochi giorni alla fine del mercato e il Napoli ha già impostato, e praticamente chiuso, tre operazioni per dare a Conte una rosa più forte e profonda. (Today.it)

Da Torino - E' asciuto pazzo: ADL ha speso 137 mln e va all-in per Conte

Di seguito l'analisi del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Aurelio De Laurentiis sembra aver intrapreso l'unica via possibile per il rilancio del suo Napoli: spendere gran parte delle risorse incassate con le cessioni degli anni scorsi per consegnare ad Antonio Conte una squadra in grado di competere per un posto in Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista ha parlato degli obiettivi del Napoli per quanto riguarda la nuova stagione. La squadra azzurra è tornata competitiva. (AreaNapoli.it)

E' asciuto pazzo 'o padrone scrive l'edizione odierna di Tuttosport su Aurelio De Laurentiis, che in questa sessione di mercato ha già speso, bonus compresi, 137 milioni di euro: "I tifosi vedendo le operazioni Lukaku, McTominay e Gilmour si stanno chiedendo se De Laurentiis abbia perso il senno, o se stia attraversando una fase di filantropia acuta. (Tutto Napoli)