Calciomercato Napoli, De Laurentiis aspetta Lukaku e ha già speso 100 milioni
Il vento è cambiato a Napoli e quando si legge «113» non c’è bisogno di chiamare il pronto intervento. Tutt’altro. Il numero si riferisce alla cifra spesa finora - in milioni di euro - dal presidente De Laurentiis sul mercato per garantire ad un top manager come Antonio Conte i rinforzi auspicati, richiesti e... ottenuti. Altri ancora ne arriveranno. Si stima un investimento che possa sfiorare se non addirittura superare i 150 milioni quest’anno. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Repubblica rivela l’atmosfera di attesa in città: Il Napoli fa sul serio e regala ad Antonio Conte due rinforzi di lusso: Romelu Lukaku e Scott McTominay sono pronti a vestire l’azzurro. Il tecnico salentino è al settimo cielo per questi acquisti che alzano notevolmente l’asticella delle ambizioni partenopee. (Napolipiu.com)
E' asciuto pazzo: ADL ha speso 137 mln e va all-in per Conte Il patron ha fatto all-in, scommettendo sul coach salentino ed assecondandolo in (quasi) tutte le richieste di mercato (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay alle visite! E si lavora ad altri due colpi Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli. Ieri c'è stata la giornata più attesa da tutti i tifosi. (Tutto Napoli)
Bucchioni: "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte" (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli si è notevolmente rinforzato in questi ultimi giorni di mercato estivo. "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontenta Conte e pone il Napoli in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. (AreaNapoli.it)
Lukaku questa mattina è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche, ed è ufficiosamente un nuovo giocatore del Napoli, con un contratto triennale ed una cifra di 30 milioni + 15 di bonus al Chelsea. (Football-Magazine)