Olivera o Spinazzola in Napoli-Roma? Ecco cosa filtra da Castel Volturno!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Napoli-Roma, ecco cosa filtra sulle scelte di formazione di Conte dall'edizione odierna di Repubblica: "È stato l’ultimo ad essere a disposizione dell’allenatore azzurro Antonio Conte. Mathias Olivera ha giocato nella notte tra martedì e mercoledì la sfida dell’Uruguay contro il Brasile e ha dimostrato pure con la Celeste l’ottimo momento di forma. Antonio Conte lo ha ritrovato ieri e lo valuterà anche oggi pomeriggio per sincerarsi delle sue condizioni. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Antonio Conte nella fattispecie ne ha anche pochissimo a sua disposizione e non deve dunque sorprendere la mobilitazione generale di ieri al centro sportivo di Castel Volturno, dove il Napoli ha iniziato (dopo due giorni di vacanza) la marcia di avvicinamento verso la sfida di domenica pomeriggio (ore 18) al Ma… (La Repubblica)
È questo il dubbio di formazione di Conte: "Olivera è rientrato ieri mattina e nel pomeriggio era già in campo con i compagni ad allenarsi. Spinazzola oppure Olivera, deciderà Conte che avrà a disposizione ancora due giorni di allenamenti per risolvere l’unico vero rebus sull’undici da opporre alla Roma. (CalcioNapoli24)
Il terzino è rientrato giovedì dagli impegni con la sua nazionale e si è subito allenato con i compagni. Conte ritroverà Lobotka dopo l’infortunio e sta per sciogliere l’unico vero dubbio che ha accompagnato l’attesa del match: Olivera a sinistra è favorito su Spinazzola (CalcioNapoli1926.it)
La sfida, in programma domenica 24 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona, promette di essere una delle più intriganti di questo turno, con gli azzurri chiamati a confermare il loro dominio, mentre i giallorossi cercano riscatto dopo un periodo turbolento. (CalcioNapoli1926.it)
Il Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte per la gara contro la Roma. Il Napoli nella giornata di domani sfiderà la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, partita valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)
Come riporta Il Mattino oggi in edicola è difficile immaginare sorprese di formazione rispetto a quanto visto finora, tuttavia qualcosa sta studiando e non è da escludere davvero la mossa inaspettata. Tipo un rilancio in grande stile di Giacomo Raspadori che lentamente - riferisce il giornale - si è convinto di non essere una prima punta, un falso 9. (CalcioNapoli24)