Olivera o Spinazzola in Napoli-Roma? Ecco cosa filtra da Castel Volturno!
Verso Napoli-Roma, ecco cosa filtra sulle scelte di formazione di Conte dall'edizione odierna di Repubblica: "È stato l’ultimo ad essere a disposizione dell’allenatore azzurro Antonio Conte. Mathias Olivera ha giocato nella notte tra martedì e mercoledì la sfida dell’Uruguay contro il Brasile e ha dimostrato pure con la Celeste l’ottimo momento di forma. Antonio Conte lo ha ritrovato ieri e lo valuterà anche oggi pomeriggio per sincerarsi delle sue condizioni. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Conte ritroverà Lobotka dopo l’infortunio e sta per sciogliere l’unico vero dubbio che ha accompagnato l’attesa del match: Olivera a sinistra è favorito su Spinazzola. Olivera è stato l'ultimo a tornare dagli impegni con la Nazionale, ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport in vista di Napoli-Roma: (CalcioNapoli24)
Antonio Conte nella fattispecie ne ha anche pochissimo a sua disposizione e non deve dunque sorprendere la mobilitazione generale di ieri al centro sportivo di Castel Volturno, dove il Napoli ha iniziato (dopo due giorni di vacanza) la marcia di avvicinamento verso la sfida di domenica pomeriggio (ore 18) al Ma… (La Repubblica)
Finalmente torna il campionato e Antonio Conte si avvicina al big match di domenica tra Napoli e Roma con un dubbio di formazione legato alla corsia mancina: chi tra Leonardo Spinazzola e Mathias Olivera? Le ultime arrivano direttamente dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Conviene spalancare la corsia di sinistra, teoricamente consegnata a Spinazzola, e buttarci dentro un dubbio. (Tutto Napoli)
L’attenzione è rivolta in particolare alle condizioni di alcuni elementi chiave, come Romelu Lukaku e Scott McTominay, che potrebbero avere un ruolo fondamentale nella partita. Durante il suo intervento, Conte ha fatto il punto sulla situazione della squadra, evidenziando la gestione degli infortuni e il piano di lavoro per i prossimi giorni. (il Vaporetto)
Non ha accusato le fatiche del lungo viaggio e del fuso orario. Il terzino è rientrato giovedì dagli impegni con la sua nazionale e si è subito allenato con i compagni. (CalcioNapoli1926.it)
Con la 13ª giornata di Serie A alle porte, il Napoli è pronto a difendere il primato in classifica contro una Roma che si presenta con un nuovo volto in panchina. (CalcioNapoli1926.it)