Slovacchia, nessun rientro anticipato: Lobokta rimane in ritiro
Il Napoli avrebbe potuto riaccogliere prima del previsto Stanislav Lobotka, impegnato in Nations League con la Slovacchia. La selezione, allenata da Calzona, è ormai sicura del secondo posto in graduatoria, giocherà dunque una gara - ai fini della classifica - poco importante, in quanto non andrà a stravolgere la posizione degli slovacchi. I media locali hanno più volte rilanciato la notizia del ritorno in Italia anticipato di Lobotka, che dunque avrebbe iniziato la settimana di allenamenti con Conte. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
La squadra di Hamsik, però, è già certa del secondo posto nel girone di Nations League ed è fuori dai giochi per il primo posto. Stanislav Lobotka è attualmente impegnato in nazionale con la sua Slovacchia (CalcioNapoli1926.it)
Con l’avvento del tecnico italiano sulla panchina giallorossa, di fatto, la gara del Maradona contro i giallorossi sarà ancora più difficile per il Napoli capolista. Una volta che sarà terminata questa sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli sarà chiamato ad un’altra gara molto insidiosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come riporta il quotidiano Repubblica oggi in edicola, nella giornata di martedì, dunque domani, il Napoli di Antonio Conte si ritroverà a Castel Volturno per ricominciare ad allenarsi in vista della gara di domenica al Maradona contro la Roma. (Tutto Napoli)
Nei giorni scorsi si era ventilato un possibile rientro in anticipo di Stanislav Lobotka a Napoli, ma non sarà così. Antonio Conte dovrà quindi ancora attendere prima di riaverlo a disposizione. (AreaNapoli.it)
La società azzurra aveva provato a farlo rientrare in anticipo a Castel Volturno per controllare meglio le sue condizioni fisiche, sfruttando il poco appeal della partita (Slovacchia matematicamente seconda nel girone). (CalcioNapoli1926.it)
Secondo il quotidiano infatti, De Laurentiis potrebbe blindare a vita lo slovacco con un nuovo ingaggio. Quello attuale scade nel 2027 quando Lobotka avrà 33 anni. Si parla di rinnovi di contratto in casa Napoli su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)