Legge bilancio, Nappi: stanziamenti senza precedenti per sanità
Napoli . 'Con la Legge di Bilancio 2025 il Governo stanzia le risorse più alte di sempre per la sanità: il Fondo sanitario passa da 136,5 miliardi di euro nel 2025 a 141,3 miliardi nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Nella mattinata del 28 dicembre, con 112 voti a favore, 67 contrari e una astensione, l’aula del Senato ha votato la fiducia al Governo dando così il via alla approvazione della legge di bilancio 2025. (Tecnica della Scuola)
Manovra, Calenda: "C'è incuria nel modo in cui governate, per la scarsità della classe dirigente" (Liberoquotidiano.it)
Come Partito Democratico di Orvieto, esprimiamo profonda preoccupazione per la manovra finanziaria presentata dal Governo Meloni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Approvata in via definitiva dal Senato, la Legge di Bilancio 2025 destina risorse significative al servizio sanitario regionale del Molise, per una boccata d'ossigeno a un settore in difficoltà, come era stato dichiarato nei giorni scorsi, prima che la Manovra diventasse definitiva, dai vertici istituzionali. (Primonumero)
Con 112 voti favorevoli e 67 contrari l’Aula del Senato ha approvato in via definitiva la manovra 2025 da 30 miliardi, sulla quale il Governo aveva posto la questione di fiducia. Si va avanti anche con il taglio del cuneo fiscale, e sale da 35mila a 40mila euro la soglia di reddito che permette di ottenerlo. (Tiscali Notizie)
La legge di Bilancio è stata approvata dal Parlamento: “La filiera istituzionale ha funzionato bene, a dispetto delle affermazioni strumentali delle opposizioni” (isnews.it)