Nuove denunce per Diddy, una per violenza sessuale su minore

I 'party estremi' di Puff Daddy che fanno tremare Hollywood Si allarga l'inchiesta che ha portato all'arresto di Diddy e nel mirino potrebbero finire le celebrità. Da giorni emergono particolari scottanti, dalla presenza di donne nude al consumo di stupefacenti. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri media

«In tribunale, la verità prevarrà: il signor Combs non ha mai aggredito sessualmente nessuno: adulto o minore, uomo o donna» rispondono così a TMZ i legali di Sean Combs, in arte Puff Daddy, per gli amici Diddy, rapper e producer che ha segnato la storia del rap e che oggi si ritrova dietro le sbarre per un’infinita serie di denunce per violenza sessuale (Open)

Dopo l'arresto del suo ex amico e mentore, Sean Combs (più noto come P Diddy o Puff Daddy), accusato di crimini gravissimi come violenza sessuale, abusi e traffico di esseri umani, Justin Bieber sta passando un periodo difficile a livello mentale. (Grazia)

Già nel bel mezzo di una ondata di accuse da far brividi, Puff Daddy e i suoi avvocati continuano a ricevere notifiche da parte di altre presunte vittime. The Indipendent riferisce che lunedì scorso sono state depositate altre testimonianze: “Ha violentato donne, aggredito sessualmente uomini e molestato un ragazzo di 16 anni”. (Il Fatto Quotidiano)

Puff Daddy, altre sei persone accusano il rapper arrestato per reati sessuali

Diddy, ora in carcere con svariate accuse, rischia dai quindi anni all’ergastolo. P. (MOW)

Le ultime novità sul caso Sean Diddy Combs, produttore e rapper meglio noto come Puff Daddy arrestato agli inizi di settembre per capi d'imputazione gravissimi tra cui abusi, molestie e violenze sessuali (anche su minori), traffico sessuale e associazione a delinquere, ci rimandano direttamente al 5 maggio prossimo: solo la prossima primavera, infatti, inizierà il processo che lo vedrà sul banco degli imputati a rispondere delle accuse che hanno portato al suo eclatante arresto. (Cosmopolitan)

Nuove denunce presentate in forma anonima da due donne e quattro uomini: sono oltre 100 le presunte vittime di molestie e abusi (LAPRESSE)