Nuove denunce per Diddy, una per violenza sessuale su minore
I 'party estremi' di Puff Daddy che fanno tremare Hollywood Si allarga l'inchiesta che ha portato all'arresto di Diddy e nel mirino potrebbero finire le celebrità. Da giorni emergono particolari scottanti, dalla presenza di donne nude al consumo di stupefacenti. (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri media
Proprio all’inizio di questo mese, la famiglia dello scomparso rapper ha ingaggiato uno dei più potenti avvocati di Hollywood per indagare su possibili connessioni tra Combs e l’omicidio dell’artista, avvenuto quando Tupac aveva 25 anni, nel settembre 1996 a Las Vegas. (Rolling Stone Italia)
Le sue famose feste, frequentate da celebrità del calibro di Justin Bieber, Beyoncé, Jay-Z, Mariah Carey e Jennifer Lopez, rappresentavano il culmine del glamour e del potere nel mondo dell’intrattenimento. (ilmessaggero.it)
#Diddygate Aggredita da Diddy per aver detto la verità su Tupac, nuova denuncia Martedì il team legale di Sean Combs ha presentato la sua ultima mozione chiedendo alla Corte di ottenere la pubblicazione dell’identità degli autori delle denunce contro il magnate. (Hotblockradio.it)
Ashley Parham afferma di essere stata violentata da Diddy con un telecomando della TV e di aver subito uno stupro di gruppo. (Fanpage.it)
L'ultima denuncia, anche questa accompagnata da un racconto inquietante riguardo gli atteggiamenti del rapper e producer (Open)
Lo ha riportato il The Independent ricordando che il processo avrà inizio il 5 maggio 2025. (MOW)