Sognando Ballando con le Stelle, dopo Wanda Nara arriva Totti: ecco il cast confermato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milly Carlucci è pronta a tornare su Rai Uno con un nuovo appuntamento tutto da ballare: “Sognando Ballando con le Stelle”, lo spin-off dell’amatissimo show che ha fatto sognare milioni di spettatori. Tra poco più di due settimane prenderà il via il programma, articolato in quattro puntate evento, e già iniziano a trapelare i nomi dei protagonisti che vedremo scendere sulla pista. I primi nomi confermati per “Sognando ballando con le Stelle”: si aggiunge Francesco Totti Come promesso, “Sognando” riporta in scena i volti storici del programma: tra i primi nomi confermati spiccano Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini e Bianca Guaccero, vincitrice dell’ultima edizione. (Radio RDS)
Ne parlano anche altri giornali
News VIP Francesco Totti sarebbe l'ultima aggiunta al cast di Sognando Ballando con le Stelle, lo spin-off celebrativo dei 20 anni del dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. (ComingSoon.it)
Inizio col botto per la prima puntata di Sognando Ballando con le Stelle: nel programma di Milly Carlucci infatti, arriva l'ex capitano della Roma. (movieplayer.it)
La celebre trasmissione televisiva si prepara quindi a festeggiare il ventennale con un ospite particolarmente atteso dalla conduttrice, che per l'occasione ha richiamato anche numerosi protagonisti delle passate edizioni. (il Giornale)
In partenza da venerdì 9 maggio 2025, tantissimi saranno gli ospiti che saliranno sul palco e si esibiranno insieme ai professionisti. Tra questi potrebbe esserci proprio il Pupone. (Leggo.it)
A svelare l'indiscrezione è stato Giuseppe Candela per Dagospia, secondo cui la storica co nduttrice del programma del sabato sera di Viale Mazzini avrebbe chiuso un accordo con l'ex capitano della Roma, convincendolo a partecipare alla prima puntata. (Tuttosport)
Tra gli ultimi tasselli di un puzzle che sta prendendo forma, Milly Carlucci avrebbe incastrato il più sorprendente: Francesco Totti potrebbe essere il super ospite della prima puntata della sua nuova creatura danzerina. (ELLE)