Juve, Koopmeiners al lavoro per recuperare la forma

È stato l’ultimo ad arrivare, strano destino per il primo (anzi, primissimo) degli obiettivi di mercato della Juve. L’estate di Teun Koopmeiners è stata a tratti interminabile per il centrocampista olandese, a lungo in attesa della svolta finale per il proprio trasferimento in bianconero, arrivata solo a ridosso del gong. Il ritardo di condizione Un tormentato tormentone che ha lasciato qualche… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Empoli Juventus – La Serie A scalda i motori e si prepara a entrare nuovamente nel vivo con la 4^ giornata di campionato dopo la sosta Nazionali. Attenzione alla sfida del Castellani tra Empoli-Juve, con i bianconeri chiamati alla prova del nove per confermare l’ottimo inizio di stagione e dopo il pareggio casalingo contro la Roma (0-0 il finale). (FantaMaster)

Teun Koopmeiners è da due settimane un nuovo giocatore della Juventus, con Motta che l'ha subito mandato in campo per la sfida contro la Roma dell'ultimo weekend pre-sosta. La presentazione del grande colpo estivo dei bianconeri è fissata per domani, a partire dalle 13.30. (TUTTO mercato WEB)

IL PASSATO – Marco Branca è ancora ricordato dai tifosi: «A distanza di anni sento sempre l’affetto degli interisti e di ogni persona che ha a cuore l’Inter quando mi incontra. (Inter-News)

Koopmeiners Juve, RETROSCENA dalla Continassa: su cosa sta lavorando con Thiago Motta

Non sarebbe una novita per i tifosi della Juventus scoprire di una scelta non convenzionale da parte dell’allenatore Thiago Motta. Del resto il nuovo corso bianconero ha subito fatto capire di non guardare ai nomi e al curriculum ma di puntare sui calciatori più adatti al suo gioco. (Minuti Di Recupero)

Seguici Danilo, capitano del Brasile, rivuole il posto nella Juve (Sport Mediaset)

Allenamento Juve: Perin si improvvisa francese e McKennie…RETROSCENA tutti da RIDERE dalla Continassa – VIDEO (Juventus News 24)