Lazio, la probabile formazione contro la Roma

Sale l’attesa del derby di Roma, ecco le possibili scelte di Baroni per il match. Il derby è sempre una partita a sé. Mai prevedibile ma sempre speciale. A inaugurare il nuovo anno, domenica 5 gennaio alle 20:45, si sfideranno quindi Roma e Lazio nel derby della Capitale. L’allenatore della Lazio, in conferenza stampa, ha commentato: “Si vive per queste partite e per queste gare. Sono meravigliose perché dentro c’è tanta passione“. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Davide Frattesi alla Roma per Lorenzo Pellegrini all’Inter? Questo uno dei nuovi scenari del mercato di gennaio. Nel frattempo mister Claudio Ranieri tesse le lodi del suo capitano, spiegando alcuni retroscena sul suo poco impiego. (Inter-News)

Conferenza stampa Baroni: il tecnico parla a due giorni dal Derby contro la Roma. Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio (Lazio News 24)

Tra le domande poste a Claudio Ranieri in conferenza stampa, all'antivigilia del Derby della Capitale contro la Lazio, ce n'è stata una anche sulla situazione di Lorenzo Pellegrini, capitano molto criticato dalla piazza: "E' soltanto una considerazione psicologica - ha detto Ranieri secondo quanto riporta TMW. (Firenze Viola)

Lazio, Baroni: «Viviamo il derby con gioia. Dubbi Lazzari e Noslin, tornano Hysaj e Basic»

Imbattuto nei due precedenti da allenatore contro il testaccino, il tecnico biancoceleste si era mostrato visibilmente carico già dopo il pareggio con l'Atalanta. (ilmessaggero.it)

LEGAME – Davide Frattesi ha giocato solo cinque partite da titolare con l’Inter in campionato e cerca più spazio. Lo cerca per arrivare sicurezze in Nazionale, lo cerca perché sente di meritarlo. Con Simone Inzaghi però non è così facile, soprattutto considerando la presenza di Nicolò Barella nel suo ruolo. (Inter-News)

Sono queste le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, nella conferenza che anticipa il derby contro la Roma del prossimo 5 gennaio. Io e tutta la squadra dobbiamo avvicinarci a tutta la gioia che deve esserci nel giocare una partita così, i giocatori non devono avere paura". (Tiscali)