Tv/ Radicali: pronti a disobbedienza civile su decreto

Roma, 2 feb. (Apcom) - I radicali sono "pronti alla disobbedienza civile" per protestare contro il decreto Romani sulle Tv. Lo dichiara il segretario Mario Staderini. "Il Decreto Romani - afferma - anziché limitarsi a recepire la direttiva europea ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cos'hanno in comune Italia, Cina e Birmania? Da un pò di tempo, un'unica cosa: grazie al decreto Romani, Internet potrà essere oscurato (diciamocela tutta, anche Censurato) se appariranno su di esso dei messaggi che istigheranno a compiere azioni ... (Mondo Informatico)

Lo ha assicurato il viceministro delle Comunicazioni, Paolo Romani, ... (Archivio Radiocor)

(Apcom) - Nel parere di minoranza il decreto Romani viene definito "censurabile sotto un duplice profilo: per eccesso di potere nell'esercizio della delega rilasciata dal Parlamento e per violazione dell'ordinamento comunitario". (Virgilio)

Come se non bastassero le polemiche suscitate dal decreto Romani (che applica la normativa sulle emittenti TV anche ai siti di video online come YouTube), ora si apre un nuovo capitolo che vede sempre protagonista il viceministro alle Comunicazioni. (Techup.it)

Libertà e web | Il recente decreto Romani (Paolo Romani è il viceministro alle Comunicazioni) sta facendo molto discutere. (Valdelsa.net)

(Apcom) - Per quanto riguarda internet, nel parere di minoranza si sottolinea che l'equiparazione dei servizi che forniscono video on demand ai media audiovisivi comporta, come sottolineato dall'Agcom, un rischio di impatto su mercati ... (Virgilio)