LA JUVE IN GOL - Camillo dallo Stadium con i retroscena da derby. Il vandalismo granata...

Come da tradizione la Juve doma i resti del toro, senza troppe difficoltà e porta a casa la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Udine. Verrebbe da dire ordinaria amministrazione, in una partita che ha visto il pallino del gioco sempre in mano ai ragazzi di... (Tutto Juve)

Su altri giornali

Una cinquantina di ultrà di Torino e Juventus è arrivata allo scontro nella zona della Gran Madre, tra cori, torce e fumogeni. Sarebbero stati identificati circa dieci ultrà della Juventus, uno dei quali arrestato. (Corriere della Sera)

Un derby della Mole all'Allianz Stadium che ha lasciato segni evidenti di vandalismo. Questi atti di devastazione si sono concentrati nel settore ospiti dello stadio, là dove erano presenti i tifosi granata. (Torino Cronaca)

Bagni distrutti e seggiolini divelti nel settore ospiti dell'Allianz Stadium dopo il derby tra la Juventus e il Torino. Sui social girano immagini di devastazione nello spicchio riservato ai tifosi granata, che si sono presentati in poco più di 800 alla sfida cittadina nello stadio dei bianconeri. (Diretta)

Bagni distrutti e seggiolini spaccati: le foto del settore ospiti allo Stadium dopo il derby

Juve-Toro, danni al settore ospiti dello Stadium: la Digos ha avviato le indagini (Bianconera News)

Dopo la notte di follia in pieno centro con gli scontri fra tifosi di Juve e Torino in zona Gran Madre (una cinquantina di cui dieci identificati e uno arrestato dalla polizia) alla vigilia del derby vinto 2-0 dai bianconeri, la Digos indaga sui danni causati all’interno del settore ospiti dell’Allianz Stadium durante la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Di fronte all’ennesima sconfitta e all’ennesimo derby, il silenzio di Cairo e Vagnati fa più rumore del coro dei tifosi bianconeri (Toro.it)