FOTO - Soulé incontenibile: la carica dopo il gol di Hummels col Tottenham

Quella arrivata a Londra non è una vittoria, ma il peso è pressoché lo stesso. Perché fino a pochi minuti prima del triplice fischio la Roma stava perdendo e perché, complice un momento per niente buono, un 2-2 col Tottenham può e deve riportare serenità. E la serenità (unita alla grinta) è proprio ciò che si è visto al momento della rete di Mats Hummels, quando i compagni hanno abbracciato il difensore tedesco, autore di un errore importante a inizio gara. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)

mattatore della serata è Mats Hummels, l’uomo più discusso ma anche atteso dalla piazza romanista. Il tedesco prima impicca la partita ai suoi con un fallo da rigore dopo pochi secondi dal via, poi sbanda, ma da campione consumato riesce a non perdere la testa, rimettersi in riga e regalare alla Roma la rete del pareggio dopo un forcing finale da applausi. (Giallorossi.net)

Che non solo regala un punto ai giallorossi per la corsa ai play-off di Europa League, ma gli dà anche quell’iniezione di positività e fiducia che serviva per rimettere la stagione sui binari giusti. E aveva ragione. (Pagine Romaniste)

Tottenham-Roma, le pagelle di CM: Hummels croce e delizia, Dybala illuminato. Dovbyk appannato

Hummels, il gol per voltare pagina: "Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto" (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio con cui la Roma è tornata dalla trasferta londinese in casa del Tottenham ha un valore relativo in termini di classifica, eppure è un passo avanti enorme nel processo di normalizzazione della stagione. (Panorama)

La Roma torna a ruggire e lo fa in Europa dopo una partita ricca di colpi di scena contro il Tottenham. Hummels prima sbaglia nel primo tempo poi regala la gioia a Ranieri nel finale. Bene Saelemakers. (Calciomercato.com)