Il meglio del red carpet dei MTV VMAs 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ogni anno, gli MTV VMAs sono tornati per farci sognare con performance incredibili e abiti da sogno. Da Megan Thee Stallion, che ha condotto questa edizione, alle esibizioni di Lisa e Katy Perry, anche questa volta la notte dei VMAs ci ha regalato grandi emozioni. Sul palco ha trionfato Taylor Swift, vincitrice di ben sette statuette mentre sul red carpet è stata Sabrina Carpenter ad ammaliare i presenti. (Panorama)

Su altri giornali

Gli Mtv VMAs 2024 hanno giocato tra citazioni del passato, esibizioni dirompenti e un'eredità ingombrante ma portata a nuova vita (Vogue Italia)

Gli MTV Video Music Awards, o VMA, hanno sempre fatto le cose in modo un po' diverso. (GQ Italia)

Un po' goth , un po' anticipo di Halloween. Taylor Swift , la più premiata ai Video Music Awards , ha optato per una manicure che è un anticipo della spooky season. E coordinata perfettamente al suo completo Dior a quadri giallo e nero con bustier, sopragonna, guanti in pelle con cinturini e choker al collo. (AMICA - La rivista moda donna)

La serata ha visto la popstar di The Tortured Poets Department trionfare con sette premi: Artist of the Year, Best Pop, Video of the Year, Song of Summer, Best Collaboration, Best Direction e Best Editing per Fortnight, il suo brano con Post Malone. (SentireAscoltare)

Lo stile cambia registro e fa un salto nel passato. Agli MTV VMAs 2024 le cantanti della scena musicale internazionale hanno giocato con i propri look regalando, come ogni edizione, mise capaci di lasciare il segno. (Io Donna)

"Apprezzo molto il fatto che voi abbiate votato per questo premio", ha detto sul palco della UBS Arena di Elmont, New York. "Se avete più di 18 anni, registratevi per votare per qualcos'altro che è molto importante per me. (la Repubblica)