Coppia aggredita a Milano: 'Fr**i di merda. Siete contro Dio e la natura'
Aggrediti nella notte a Milano, in zona Barona, 'colpevoli' di essere omosessuali e di camminare mano nella mano. È la storia denunciata la consigliere regionale della Lombardia, Luca Paladini,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
La denuncia via social di Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni. Majorino (Pd): «Torniamo a parlare di ddl Zan» (Open)
Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, ha deciso che denuncerà i suoi aggressori. La violenza si è consumata nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. (corriereadriatico.it)
«Ma veramente fate?», «Fate schifo», «Fr..i di merda», «Siete contro Dio e la natura» hanno gridato cinque uomini che camminavano vicino a loro in gruppo. (il Giornale)
Cipollaro è stato ricoverato all'ospedale San Paolo ed è stato dimesso questa mattina. (ilmessaggero.it)
È stata bloccata dalla polizia dopo che ha aggredito medici, infermieri e distrutto suppellettili e oggetti presenti nell’area Triage. Una giovane donna, domenica pomeriggio, completamente fuori controllo, ha provocato una serie di danni al pronto soccorso del ‘Santa Scolastica’ di Cassino. (Frosinone News)
"Fate schifo, siete contro Dio e la natura". A denunciare l'aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano. (Oggi Treviso)