Euroleague, Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: come vederla in tv e in streaming

Euroleague, Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: come vederla in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

La quarta partita consecutiva in trasferta tra EuroLeague e campionato sarà nel vecchio Pionir di Belgrado, l’arena adesso intitolata al grande allenatore Asa Nikolic, che quest’anno è utilizzata come campo di casa dal Maccabi Tel-Aviv. L’Olimpia, reduce dal successo di Villeurbanne, insegue un’altra vittoria per migliorare la propria classifica dal momento che la volata finale è virtualmente cominciata, ogni partita è cruciale, e la classifica cortissima. (MilanoToday.it)

Su altre testate

La partita l’abbiamo dovuta controllare fin dall’inizio con la difesa, giocando sia uomo che zona. La chiave è quando abbiamo assunto il controllo dei rimbalzi dopo che gli avevamo concesso sei rimbalzi d’attacco all’inizio. (Olimpia Milano)

Stanno vivendo una stagione difficile, per ragioni che conosciamo bene. Ettore Messina ha commentato così, ai microfoni di EuroLeague TV, il netto successo dell’Olimpia Milano sul Maccabi Tel Aviv: (Sportando)

Il Pionir deserto fa una certa tristezza, ma non vale per l'Olimpia Milano che gioca con una buona scioltezza contro una formazione tutto sommato mediocre ma anche poco entusiasta e ancor meno brillante se non demotivata: altrimenti come spiegare 1/21 nel tiro dall'arco contro una EA7 che non è certo famosa quest'anno per aggredire l'attacco avversario. (Pianetabasket.com)

Milano, Messina: "LeDay? Fortunati di averlo riportato a Milano"

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Armani un po’ incerottata: rispetto alla vittoria di Pistoia recupera i fondamentali Shields e LeDay, ma avrà ancora qualche rotazione corta in panchina con le assenze confermate di Dimitrijevic e Causeur oltre al lungodegente Nebo. (Quotidiano Sportivo)

La chiave è quando abbiamo assunto il controllo dei rimbalzi dopo che gli avevamo concesso sei rimbalzi d’attacco all’inizio. La partita l’abbiamo dovuta controllare fin dall’inizio con la difesa, giocando sia uomo che zona. (Sport Mediaset)