Euroleague, Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: come vederla in tv e in streaming

La quarta partita consecutiva in trasferta tra EuroLeague e campionato sarà nel vecchio Pionir di Belgrado, l’arena adesso intitolata al grande allenatore Asa Nikolic, che quest’anno è utilizzata come campo di casa dal Maccabi Tel-Aviv. L’Olimpia, reduce dal successo di Villeurbanne, insegue un’altra vittoria per migliorare la propria classifica dal momento che la volata finale è virtualmente cominciata, ogni partita è cruciale, e la classifica cortissima. (MilanoToday.it)

Su altre testate

La partita l’abbiamo dovuta controllare fin dall’inizio con la difesa, giocando sia uomo che zona. La chiave è quando abbiamo assunto il controllo dei rimbalzi dopo che gli avevamo concesso sei rimbalzi d’attacco all’inizio. (Sport Mediaset)

La chiave è stato il controllo dei rimbalzi, dopo averne concessi sei a loro in attacco nei primi minuti di gioco, poi abbiamo continuato a lavorare in maniera altruista in attacco. Così Ettore Messina ha commentato la netta vittoria con il Maccabi: “Voglio congratularmi con la squadra. (RealOlimpiaMilano)

Il Pionir deserto fa una certa tristezza, ma non vale per l'Olimpia Milano che gioca con una buona scioltezza contro una formazione tutto sommato mediocre ma anche poco entusiasta e ancor meno brillante se non demotivata: altrimenti come spiegare 1/21 nel tiro dall'arco contro una EA7 che non è certo famosa quest'anno per aggredire l'attacco avversario. (Pianetabasket.com)

LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Olimpia Milano: diretta (40-50 al 22')

Prova di forza dell’Olimpia Milano nel ventesimo turno di Eurolega. Adesso per la squadra di Messina ci saranno due sfide casalinghe contro Alba Berlino e Partizan Belgrado e per l’Olimpia sarebbe fondamentale continuare la striscia positiva per migliorare ulteriormente la propria classifica. (OA Sport)

Armani un po’ incerottata: rispetto alla vittoria di Pistoia recupera i fondamentali Shields e LeDay, ma avrà ancora qualche rotazione corta in panchina con le assenze confermate di Dimitrijevic e Causeur oltre al lungodegente Nebo. (Quotidiano Sportivo)

L’EA7 è sempre più in corsa per un posto nella post season. Decisiva la continuità sui due lati del campo per i lombardi, bravi a limitare Hoard (che chiude a 2 punti), e a capitalizzare dall’altra parte. (La Gazzetta dello Sport)