Inter, Zielinski: "Che gioia il primo gol nerazzurro! Vi svelo perché ho tirato io i due rigori"

Piotr Zieinski, centrocampista dell’Inter autore di una doppietta su rigore in Inter-Juve 4-4, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita: “E’ stata una buonissima partita, su alcuni episodi dovevamo essere più concentrati per non far partire i contropiede della Juve poiché hanno gamba e qualità e alla fine infatti hanno pareggiato una partita che sembrava vinta. Il vero Zielinski ancora non si è visto ma spero di tirarlo fuori man mano. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Derby d'Italia, partita fantastica allo stadio San Siro: serata da sogno per Kenan Yildiz, arriva il record. La doppietta di Yildiz, messa a segno da subentrato, valevole per il 4-3 (SpazioJ)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sky dopo il pareggio contro la Juventus A Sky: «In tante partite una roba così non mi era mai capitata. La Juve stasera doveva prendere 7-8 gol, loro ne hanno fatti 4 con 4 tiri» (IlNapolista)

Timothy Weah sarà la sorpresa di formazione della Juventus in vista del match contro l’Inter. Il giocatore bianconero ha espresso il suo parere prima dei 90 minuti di gioco su Sky Sport. (Inter-News)

Inter-Juventus, un 4-4 da cardiopalma: Yildiz, l'incubo di Inzaghi

L’allenatore della Juve ne ha parlato a Dazn dopo il pareggio con l’Inter a San Siro. A Dazn: «Abbiamo fatto una buona prestazione con l’Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. Sono onesto, dico le cose come stanno» (IlNapolista)

«Dopo il il 4 a 2 c'è stata l'Inter che è venuta su forte e ha avuto più chance per questo credo che ci si grande rammarico da parte dei nerazzurri, sembrava una partita tra pugili che si picchiavano e basta ad un certo punto. (fcinter1908)

La contro replica nerazzurra con Mkhitaryan al 34', ancora Zielinski su rigore al 37' e Dumfries al 53'. Emozioni a non finire a San Siro : nerazzurri in vantaggio al 15' con un rigore di Zielinski , la rimonta della Juve con Vlahovic al 20' e Weah al 28'. (Tuttosport)