Tutto ciò che Apple NON ha annunciato all'evento di lancio di iPhone 16

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Apple ha illuminato il palcoscenico del suo evento Glowtime ieri sera, presentando gli attesissimi iPhone 16, iPhone 16 Pro e gli eleganti Apple Watch Series 10. Tuttavia, alcuni prodotti di cui si vociferava da tempo non hanno fatto la loro comparsa. Diamo uno sguardo a ciò che Apple ha deciso di tenere ancora un po' nascosto. AirPods Pro 3: l'attesa continua Mentre Apple ha introdotto due nuove versioni di AirPods 4, non c'è stato alcun annuncio per la nuova generazione di AirPods Pro. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Non solo è stato presentato il nuovo A18 fatto su misura, e nuove incredibili funzioni della fotocamera che alzano il livello di ciò che iPhone può fare. (ilmattino.it)

Il video pubblicato dal Ceo dell'azienda di Cupertino in occasione del lancio dell'ultimo smartphone (LAPRESSE)

iPhone 16: ecco come sarà Novità in casa Apple: il colosso di Cupertino ha presentato al mondo l’iPhone 16 e le nuove versioni di AirPods e Apple Watch nel consueto evento che si tiene in California. Dall’iPhone 16 all’Apple Watch Series 10 con un design aggiornato, agli AirPods 4 e AirPods Max aggiornati in nuovi colori e con ricarica USB-C, vediamo nel dettaglio le novità. (Wall Street Italia)

VIDEO Apple presenta iPhone 16: Tim Cook mostra le nuove funzioni con l'AI

È lo smartphone Apple migliore di sempre, ha detto Tim Cook. Ci mancherebbe altro che fosse il contrario. Però è vero che il nuovo iPhone 16 e il 16 Pro, entrambi con caratteristiche di punta e compatibili per Apple Intelligence, sono davvero un miglioramento netto e inequivocabile. (WIRED Italia)

Sono stati svelati i nuovi iPhone 16, 16 Plus e Pro con l’aggiornamento del sistema operativo iOS 18. Sotto il profilo della sicurezza informatica, i nuovi dispositivi danno priorità alla gestione delle credenziali di acceso. (Cyber Security 360)

02:47 Tutte le novita' dell'evento di presentazione dei nuovi prodotti tecnologici di Apple. L'azienda americana ha mostrato iPhone 16, Watch 10 e AirPods 4. Tutti gli smartphone utilizzano l'intelligenza artificiale. (Il Mattino di Padova)