Patrizio Billio morto giocando a padel, allenava le giovanili del Milan
Addio a Patrizio Billio. L'ex calciatore e ora allenatore dell'Academy del Milan in Kuwait è morto all'età di 48 anni mentre giocava a padel con alcuni amici. Fatale un arresto cardiocircolatorio. Billio, trevigiano di Montebelluna, aveva avuto anche una breve esperienza in Umbria con la maglia della Ternana (otto presenze nel 1996/1997, stagione conclusasi con la promozione in C1). Tragica battuta di caccia. (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Calcio in lutto. Patrizio Billio, ex calciatore con un passato anche alla Ternana, è morto all'età di 48 anni a causa di un malore improvviso mentre giocava a padel con alcuni amici. Fatale un attacco cardiaco. (LA NAZIONE)
Serata triste per il Milan non solo in campo per la sconfitta sul terreno della Lazio per 4-0. L'allenatore è stato colto ieri sera da un malore improvviso, un attacco cardiaco mentre giocava a padel con amici. (ItaSportPress)
La sua fortuna l'ha però trovata successivamente, prima al Crystal Palace in Premier League e successivamente in Scozia, dove diventa protagonista con il Dundee FC. Il mondo del calcio in questi ultimi mesi ha salutato tante icone. (Pianeta Milan)
Billio ha vinto anche due campionati di Serie C2 con le maglie di Ternana e Pro Sesto. L'ex rossoverde Patrizio Billio è morto a 48 anni. (TernanaNews)
Il Milan piange la morte prematura dell'allenatore Patrizio Billio, tecnico del settore giovanile del diavolo che dal 2011 era allenatore della Scuola Calcio del Milan in Kuwait. Una tragedia, arrivate poche ore prima della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. (Liberoquotidiano.it)
Prima della grande ascesa nel mondo del calcio, Billio (Denis Patrizio all’anagrafe) aveva militato nella Fulgor Trevignano, un particolare della sua vita al quale in paese hanno sempre tenuto molto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)