Ascolti tv venerdì 3 gennaio chi ha vinto tra Juve - Milan di Supercoppa, Cenerentola e Un'impresa da Dio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La battaglia degli ascolti tv di venerdì 3 gennaio ha visto schierati Cenerentola su Rai 1 e la partita Juventus-Milan di Supercoppa Italiana, con il match di calcio che ha vinto la sfida dell’Auditel in prima serata. Tra i programmi andati in onda nello stesso slot spiccano Un’impresa da Dio su Italia 1, Storie di donne al bivio su Rai 2, Tremila anni di attesa su Rai 3, oltre a In viaggio con Barbero su La7 (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
La Supercoppa su Canale 5 la più vista in prima serata. Su Rai1 4 mln per Cenerentola (LAPRESSE)
prov 4 gennaio - 16:06 Il programma condotto da De Martino ha fatto registrare cali importanti a fine 2024: gli ascolti sono scesi un po' ma lo show si confrontava anche con la partita (Golssip)
Pre e post partita da 4.250.000 spettatori con il 21.3% di share. Juventus-Milan, seconda semifinale di Supercoppa Italiana, trasmessa in diretta da Canale5 ha ottenuto un ascolto medio di 6.641.000 telespettatori, share 31.37%. (Sport Mediaset)
Juventus-Milan, seconda semifinale della Supercoppa Italiana, ha raggiunto numeri importanti per quanto riguarda gli ascolti televisivi. (Calcio e Finanza)
Le vacanze di Natale non sono ancora finite e in attesa che a partire da settimana prossima vengano messe in onda nuovi show e fiction o tornino i consueti appuntamenti televisivi, i palinsesti offrono pochi stimoli. (DiLei)