Il Messaggero in apertura: "La Roma di Pellegrini supera l'Udinese, la Lazio si sveglia tardi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spazio ai risultati delle squadre capitoline, a cominciare dalla Roma che in trasferta non sbaglia e vince dopo 9 mesi. "La Roma di Pellegrini supera l'Udinese", intitola in taglio alto Il Messaggero (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il nostro commento post partita Di fronte a una Roma con le seconde linee i bianconeri reggono solo un tempo e subiscono la rimonta per via di due calci di rigore. (TuttoUdinese.it)
Tre punti sofferti ma fondamentali per i giallorossi che si rilanciano in ottica Europa. E quindi per la ripresa della sfida al Bluenergy Stadium: Shomurodov accanto a Dovbyk" sentenzia Ugo Trani sulle colonne del Corriere dello Sport. (LAROMA24)
La Roma è riuscita finalmente a vincere in trasferta. A Udine era tutt’altro che semplice e infatti la partita si è messa male con il vantaggio dei friulani. Nella ripresa però è arrivata la reazione dei giallorossi, che sono riusciti a ribaltarla grazie a due calci di rigore. (Minuti Di Recupero)
Il centrocampista è partito titolare nel match dell'Inter a Lecce segnando e procurandosi un rigore. Un difensore centrale, un attaccante e lo spiraglio per Frattesi che dopo ieri sembra un po' più chiuso. (ForzaRoma.info)
I primi contatti con l’entourage del giocatore ci sono stati a metà gennaio e lui si sente pronto per il grande salto, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. L’Udinese è una bottega cara e lo sa anche Ranieri che scherza su Pozzo: "Sarà contento (ride ndr). (ForzaRoma.info)
Dobbiamo migliorare sotto il profilo della mentalità, affilare le nostre armi, anche perché la sconfitta di oggi era evitabile". "Abbiamo disputato un primo tempo solido - ha aggiunto - ma poi abbiamo subito due gol evitabili. (Tiscali)