Endless Love Anticipazioni 2 ottobre 2024: Emir fa innervosire Hakan. Ecco come...

Endless Love Anticipazioni 2 ottobre 2024: Emir fa innervosire Hakan. Ecco come...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anticipazioni TV Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 2 ottobre 2024 su Canale 5: Emir fa una proposta a Safak che fa indispettire Hakan Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 2 ottobre 2024, alle 14:10, Emir sta informando Safak di volerlo mandare a studiare in Inghilterra, decisione che Hakan non gradirà per niente. (ComingSoon.it)

Su altri media

La serie turca è andata completamente in onda in patria, trasmessa tra il 2015 e il 2017, composta da due stagioni da 74 puntate con una durata da circa 120 minuti, ridotte e rimontate per la trasmissione italiana su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)

Nella puntata di lunedì 30 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal dà a Tufan una lettera e gli chiede di consegnarla al suo vero capo, il ricattatore di Emir. Nella lettera Kemal propone un accordo ad Asu per distruggere Emir. (Mediaset Infinity)

Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 1 ottobre su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che Kemal vuole fidanzarsi di nuovo con Asu. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Anticipazioni La Promessa del 2 ottobre 2024: Don Alonso ottiene l’autorizzazione della Casa Reale

Video suggerito (Fanpage.it)

Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, sabato 28 settembre. Ballando con le Stelle 2024, stasera la prima puntata: Federica Nargi la favorita. (ilmessaggero.it)

Don Alonso ottiene l’autorizzazione della Casa Reale Don Alonso seguirà il consiglio di Curro e riuscirà a ottenere il via libera dalla Casa Reale per espandere il commercio delle marmellate. (SofiaOggi.com)