Checco Zalone si separa dalla compagna Mariangela Eboli dopo 19 anni insieme

– Estate stagione di matrimoni, ma anche di coppie che scoppiano. Così dopo Wanda Nara e Mauro Icardi, voci di separazione circolano anche per Checco Zalone e la sua storica compagna Mariangela Eboli. A lanciare la bomba è Dagospia, raccontando che il comico e showman sia stato avvistato nello studio di un avvocato a Roma per avviare le pratiche di fine rapporto. Luca Pasquale Medici (questo il vero nome dell'attore e regista pugliese) e Mariangela Eboli stanno insieme da 19 anni e hanno due figlie (Gaia nata nel 2013 e Greta nel 2017), sebbene non si siano mai sposati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il regista e la moglie non si sono mai sposati ma Zalone si sarebbe presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto. Checco Zalone e Marianna Eboli si sono lasciati. (Today.it)

spezzati. Dopo 17 anni insieme, oggi arriva il comunicato che annuncia una crisi ormai irreparabile e la separazione decisiva. (ilgazzettino.it)

Vero nome Luca Pasquale Medici - e la compagna Mariangela Eboli, dopo una storia durata 20 anni, si sono lasciati. La coppia, che non si è mai sposata, ha due figlie, che hanno 7 e 11 anni. (L'Unione Sarda.it)

Chezzo Zalone, sapete chi è la moglie? L’avete vista in tantissimi suoi film

Negli ultimi anni abbiamo assistito a svariate separazioni, spesso particolarmente complesse. Basti pensare a quanto accaduto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, così come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma anche Fedez e Chiara Ferragni. (DiLei)

Leggi anche Tanti auguri a Checco Zalone. Il tema natale di un Gemelli irresistibile Le voci giravano da mesi, ma ora sembra essere arrivata la conferma: Checco Zalone si è separato dalla compagna Mariangela Eboli (Io Donna)

Sapete chi è la compagna di Checco Zalone? È famosa e l’avete vista in diversi suoi film, conosciamola meglio anche perché ci sono recenti rumors da poco usciti che hanno lasciato i fan senza parole. (iFood)