Inzaghi carico per Inter Lipsia: l’annuncio su Frattesi e il messaggio sugli arbitri
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Lipsia. Ecco le sue dichiarazioni. Dopo Verona è subito tempo di scendere in campo e l'Inter di Simone Inzaghi affronterà il Lipsia in una sfida delicata e molto importante. L'allenatore nerazzurro ha trattato di tanti temi (Spazio Inter)
Su altre fonti
Il Napoli con l’avvento di Conte sulla panchina può aprire un ciclo duraturo dopo la sciagurata stagione del post scudetto e l’avvicendarsi di tre allenatori all’indomani delle dimissioni di Spalletti? Francesca Aiello” Napoli in zona Champions” (Terzo Tempo Napoli)
Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste. (fcinter1908)
Pinheiro, che in questa edizione del torneo ha già diretto due partite entrambe con formazioni italiane, ovvero Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 del 2 ottobre e Aston Villa-Bologna 2-0 del 22 ottobre, non ha mai arbitrato i nerazzurri in carriera. (Fcinternews.it)
Considerando le ultime 11 partite casalinghe di UEFA Champions League, l'Inter è imbattuta, grazie a 9 vittorie e 2 pareggi. (fcinter1908)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Un solo cambio rispetto alla gara contro il Sant’Agata: gioca Cataldi titolare sulla fascia al posto di Solomon. Dopo poco più di 30 secondi il primo tiro verso la porta: ci prova Cicirello da lontanissimo, deviato in corner. (Corriere di Lamezia)