WhatsApp, la nuova interfaccia per la galleria rende tutto più veloce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’aggiornamento di WhatsApp Beta per Android, gli utenti possono finalmente accedere ad un’interfaccia rinnovata per condividere foto e video. In precedenza, WhatsApp aveva introdotto la possibilità di aprire direttamente la galleria multimediale dalla barra della chat, un’opzione che sostituisce il collegamento rapido alla fotocamera. Questo piccolo ma significativo cambiamento consente agli utenti di accedere rapidamente alle foto ed ai video già salvati, riducendo il numero dei passaggi necessari per condividere contenuti multimediali in chat. (Telefonino.net)
La notizia riportata su altri giornali
L'opzione – che la piattaforma aveva già introdotto qualche tempo fa nella sua versione web – ora è disponibile anche sui dispositivi mobili. Come funzionano le bozze di WhatsApp (WIRED Italia)
Lobotomia: storia di una pratica psichiatrica controversa Diciamo "lobotomizzato" per intendere una persona apatica, quasi in stato vegetativo, addormentata: il termine deriva dalla pratica crudele della lobotomia, portata avanti in medicina per un secolo. (Roba da Donne)
Hai presente quando apri WhatsApp e ti ritrovi travolto da centinaia di messaggi, tra link che si perdono e nomi che sfuggono via? È successo a tutti almeno una volta. Beh, gli sviluppatori di WhatsApp sembrano aver capito che gestire questa giungla di messaggi non è proprio la cosa più semplice del mondo. (Energy CuE)
Abbiamo già parlato di recente dell'intruduzione, per il momento messa a disposizione di un numero limitato di fruitori dell'app di messaggistica istantanea targata Meta, di una funzione che consentirà a breve a tutti di creare delle liste personalizzate nonché di eliminare i filtri preimpostati e di soppiantarli con altri creati appositamente da noi. (il Giornale)
Come creare una Lista su WhatsApp Servono pochi secondi. Infatti, se ritenete che possa essere utile per organizzare meglio le vostre conversazioni: aprite WhatsApp, toccate sull'icona Chat in basso per accedere all'elenco completo delle conversazioni e fate un tap sull'icona «+» che appare a destra nella barra dei filtri in alto - subito sotto il campo di ricerca - per creare una nuova lista. (Vanity Fair Italia)
Un piccolo passo per la piattaforma, un grande balzo per le chat di tutto il mondo: l’ultima novità appena introdotta da WhatsApp, senza nemmeno un annuncio ufficiale, aumenta in modo esponenziale la comodità dell’app usata quotidianamente da 2 miliardi di persone. (Libero Tecnologia)