Netflix aumenta ancora i prezzi: gli abbonamenti ora costano fino a 20 euro al mese

Netflix aumenta ancora gli abbonamenti. È ufficiale: entrando sul sito italiano la piattaforma streaming propone dei nuovi prezzi per tutti i tipi di abbonamento, dallo Standard con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Gli aumenti potrebbero portare anche a un costo annuale maggiorato di 24 euro. Netflix ha aumentato il prezzo degli abbonamenti per tutti i suoi piani. (Fanpage.it)

Continua la stagione delle trimestrali made in USA e questa volta ad alzare il velo sui conti è stato il colosso dello streaming Netflix. La società ha reso noto di aver registrato utili trimestrali che hanno battuto sia la linea superiore che quella inferiore, grazie alla continua crescita dell’attività pubblicitaria. (Wall Street Italia)

Compagnia attiva nel settore dei video on demand Netflix (Teleborsa)

New York: su di giri Netflix

Netflix non ferma la sua corsa. Nonostante i risultati positivi dell'ultimo trimeste, il colosso dello streaming ha deciso di incrementare ulteriormente il prezzo dei propri abbonamenti. (ilmattino.it)

Gli analisti si aspettavano che gli aumenti dei prezzi sostenessero una forte crescita dei ricavi, poiché l’esplosione della crescita degli abbonati legata all’attuazione di misure restrittive sulla condivisione delle password sta iniziando a stabilizzarsi. (Forbes Italia)

click per ingrandire L'aumento dei prezzi, applicato in Italia e Spagna, è in parte controbilanciato da minori limitazioni del piano 'Standard con pubblicità' (avmagazine.it - AV Magazine)