L’Inter anticipa la Juve in attacco. Dalla Francia: “C’è la trattativa”

L’Inter anticipa la Juve in attacco. Dalla Francia: “C’è la trattativa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Poco più di 24 ore all’esordio in Champions League, competizione nella quale l’Inter vuole recitare un ruolo da protagonista. Nel frattempo, la dirigenza guarda già al futuro, per consolidare e aumentare lo status di potenza del calcio mondiale dei nerazzurri. E l’obiettivo è un colpo importante in attacco. Infatti, come riportato dal sito francese Sport, la società interista vorrebbero battere la concorrenza per Jonathan David, attaccante del Lille, in scadenza di contratto nel 2025. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

LAVORO PER IL FUTURO – Jonathan David è il nome che l’Inter ha individuato e su cui si sta già muovendo con grande anticipo per l’attacco della prossima stagione (e non solo). Il canadese ha mostrato ottime cose in maglia Lille e il suo contratto è in scadenza nel 2025. (Inter-News)

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile arrivo di Jonathan David. (Juvenews.eu)

Juventus, David a prescindere dal futuro di Vlahovic: costi e tempistiche|Primapagina

Il fatto che abbia il contratto in scadenza nel giugno 2025 lo rende appetibile a molte società, che puntano a investire su una punta di grande qualità. Che l’Inter sia sulle sue tracce da tempo non è una novità ma sull’attaccante canadese si sta cominciando ad interessare anche la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di una possibile cessione di Vlahovic. (Juvenews.eu)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)