cori razzisti all'allenamento dell'Olanda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

E' ora che l'Uefa si stappi le orecchie Quando il gruppo di olandesi si è messo a correre nello stadio di Cracovia sono partiti i versi. Rumori di scimmie, buu assortiti, un repertorio deprimente che i giocatori hanno tentato di ignorare. Impossibile. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - VARSAVIA, 8 GIU - L'Uefa e' stata informata di episodi di razzismo avvenuti mercoledi' a Cracovia in occasione della presentazione dell'Olanda. (Corriere dello Sport.it)

Durante l'allenamento di giovedì dell'Olanda allo stadio di Cracovia, aperto al pubblico, dagli spalti sono partiti dei cori razzisti all'indirizzo dei giocatori di colore da ... (Corriere della Sera)

Oggi come allora dobbiamo sacrificarci per il gruppo". "La squadra è completa, la panchina è forte, cosa che ci capitò anche ai Mondiali. (Goal.com)

Varsavia (Polonia), 8 giu. (LaPresse/AP) - La Uefa è stata informata dai cori razzisti che hanno disturbato un allenamento dell'Olanda negli scorsi giorni ed è pronta a prendere avvenimenti. (Virgilio)

La notizia, sarebbe un episodio isolato, non ha però avuto alcun seguito e soprattutto non ci ... (Sportitalia)

In questo modo non si apriranno conflitti istituzionali con Federcalcio FOCUS I numeri della serie A / FOCUS Qui Juve / SCRIVI Il forum dei tifosi (La Stampa)